Visualizzazioni totali

Ho scritto un libro

Da quando ho aperto questo blog e ho capito che scrivere mi piaceva e mi faceva sentire meglio, ho sempre avuto in testa l'idea di scrivere un libro
Questa idea è nata circa due anni fa quando ho scritto di getto tutto quanto. l'ho finito in circa due giorni.
ovviamente la prima stesura di un libro non è mai quella definitiva, l'ho migliorato, l'ho modificato, letto e riletto fino a ieri, quando ho preso coraggio e ho deciso di pubblicarlo su un sito di auto pubblicazione
di seguito trovate il link al libro



http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/biografia/300870/come-una-fenice-6/


se siete curiosi di leggerlo potete acquistarlo seguendo le indicazioni sempre al seguente link



Commenti

  1. Brava Debora! Riuscire a scrivere la propria esperienza "cancro" è un passo importante.Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! indubbiamente è un bel passo
      un abbraccio anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari